CONVENZIONE NurSind-ASSOCRAL

 

Asso Cral è un Network associativo senza fini di lucro che riunisce in Italia più di 500 tra Cral, strutture associative, Aziende ed Enti vari,

 per un totale di oltre 570.000 soci.

(Inps, Unicoop, Polizia Siulp, Camera di Commercio, Esercito italiano, Carabinieri, Fiorentina gas, Provincia Firenze, Vigili del Fuoco, RAI, Banca BNL, Centri Anziani, ecc, ecc.)

Il  pacchetto di CONVENZIONI COMMERCIALI, SANITARIE E TURISTICHE per i tesserati, è consultabile sul  catalogo on line www.assocral.org



 


CENTRO ASSISTENZA FISCALE

Convenzione agli iscritti Nursind per i Master Universitari 2018-2019

 

OFFERTA FORMATIVA 2018-2019

Università Telematica PEGASO

Università MERCATORUM


Per accedere alle info ed ai moduli di iscrizione Clicca qui

 Se hai dubbi sulla validità dei corsi online, verifica tu stesso sul sito del Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca, quali Università sono abilitate.

 Oppure leggi il comunicato del ministero sulla   validità dei master OnLine.

Per gli interessati al Master di Coordinamento di cui alla Legge 1 febbraio 2006, n.43, si ricorda che i requisiti necessari per espletare detta funzione sono dettagliati all'ART. 6. (Istituzione della funzione di coordinamento) comma 4.

 4. L’esercizio della funzione di coordinamento è espletato da coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti: a) master di primo livello in management o per le funzioni di coordinamento.

Quindi i master in Management denominati in diverso modo conferiscono lo stesso titolo ai fini del coordinamento in sanità.

Lo storico stabilimento di OSTIA convenzionato con il NurSind


VEDI L'OFFERTA